Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Friday, July 27, 2018

Scoperte forme di vita su Marte!!... pardon, Scoperta acqua liquida su Marte!!.... pardon, riflessi di segnali radar da strati marziani indicano che ci potrebbe essere dell'acqua liquida.

[il post sarà rieditato]

10 Poiché l'amore per il denaro è la radice di tutti i mali: dopo che alcuni lo hanno bramato, hanno sbagliato nella fede e si sono trafitti con molti dispiaceri.
1 Timoteo, 6:10, trad KJV 

La scoperta dell'acqua liquida su Marte, basata su assunzioni (non prove fattuali):

"The following general assumptions were made:"

Giorni fa sui media è apparsa la notizia per cui acqua liquida finalmente sarebbe stata identificata su Marte. Un "enorme lago" sotterrano presso il polo Sud. L'articolo ufficiale e scientifico da cui i media generici hanno attinto materiale per la notizia è questo:

Radar evidence of subglacial liquid water on Mars
    R. Orosei1,*, S. E. Lauro2, E. Pettinelli2, A. Cicchetti3, M. Coradini4, B. Cosciotti2, F. Di Paolo1, E. Flamini4, E. Mattei2, M. Pajola5, F. Soldovieri6, M. Cartacci3, F. Cassenti7, A. Frigeri3, S. Giuppi3, R. Martufi7, A. Masdea8, G. Mitri9, C. Nenna10, R. Noschese3, M. Restano11, R. Seu7
See all authors and affiliations
Science  25 Jul 2018:
eaar7268
DOI: 10.1126/science.aar7268  

http://science.sciencemag.org/content/early/2018/07/24/science.aar7268

Gli scienziati biblici non si pongono tanti problemi se dell'acqua liquida fosse ancora intrappolata sotto il suolo Marziano. Marte rimarrebbe un deserto comunque. Basti pensare ai deserti bruciati dal sole e dal sottosuolo ricchissimo di acqua, qua, sulla terra.

Bisogna domandarsi perchè tanta ossessione per l'acqua su Marte. La risposta è semplice: appena viene trovata l'acqua si salta subito alla conclusione che "colà si è sviluppata la vita". L'ossessione è allora un'altra: trovare la vita, e dimostrare che si è generata "spontaneamente", senza un Creatore.

Dietro a queste missioni scientifiche dunque non vi è un'obiettiva ricerca scientifica, ma una fede cieca.

Che sia Europeo od Americano, Russo o Cinese, i rispettivi colossi scientifico-spaziali sono in realtà immense istituzioni teocratiche, volte al perseguimento di un unico scopo religioso: lo screditare il racconto biblico della Genesi, e sostituirlo con il culto fideistico dove Dio è rimpiazzato dal dio fango: Non è il fango che ci avrebbe generati, miliardi di anni fa, sulla Terra, o su Marte, o su chissà dove?

Il fallimento della biologia sulla terra dunque preme per enormi investimenti di risorse nell'astro-biologia, nuova forma di teologia del Vaticano scientifico-filosofico mondiale. Spostare l'origine della vita per abiogenesi (già dimostrata un falso da Pasteur) nello spazio, significa creare le premesse per tutte le possibili immaginazioni sulla terra, fuori da quel piccolissimo senso critico che ancora sopravvive (nascosto) in certi minoritari strati della popolazione umana.

Benvenuti nella nuova Epoca Oscura signori. Come centinaia di anni fa si credeva che ratti e mosche nascerebbero da stracci vecchi e marci, oggi si crede che bacilli e razze aliene che viggiano per anni luce possono nascere nella ipotetica, assunta ed ipotizzata fanghiglia sotterranea di pianeti solari ed extrasolari.

La spinta religiosa a tutto questo baraccone è ovviamente nel peccato umano. Gli umani, al loro stato naturale, si ribellano a Dio e rifiutano il loro giudizio. Per rassicurarsi che dopo la morte non dovranno rendere conto di nulla a nessuno, si affannano alle più assurde imprese pseudo-scientifiche nel disperato tentativo di dimostrare che questo mondo naturale è tutto ciò che esiste e che dopo la morte non c'è nulla, tanto meno un giudizio.

Per rincuorarsi di più, gli umani si danno anche delle ricompense materiali. Provate per un momento ad immedesiarvi in quelle persone che hanno firmato l'articolo. Qual'è la responsabilità sulle loro spalle? Una missione spaziale finanziata con miliardi di Euro dalla UE non è una scommessa al bingo. Queste missioni hanno uno scopo: cercare la vita. Ed il loro profitto ideologico è trovarla. Questo profitto a sua volta è investito nella società, finanziando moralmente una guerra di sterminio contro i credenti nella Bibbia in Europa (e rispettivamente, USA, Russia, Cina, ecc.).

Quegli scienziati sono un poco come dei soldati. Devono assolutamente conquistare la loro posizione a loro assegnata dal comando supremo. Devono innalzare a tutti costi la bandiera dell'evoluzionismo sulle macerie della narrativa scientifica in accordo con il libro della Genesi: Raising the Flag on Iwo



[Editato 28/07/2018: aggiunta foto]

Nelle loro mani vi è il destino di miliardi di Euro dunque, miliardi di Euro, Dollari, Yuan, Rubli ecc. con i quali si finanzia continuamente la bancarotta cronica dell'evoluzionismo.  "Abiogenesi Rules!" sta scritto su quella bandiera, e loro devono a tutti costi dimostrare che la vita si è generata spontaneamente su Marte!


Milioni e miliardi di Euro, Dollari, ecc. sono già pronti sulle rampe di lancio, per finanziare prossime robotiche trivelle spaziali da lanciare su quei "laghi di acqua marziana". Se tanti sono i soldi e l' "onore" da salvare, allora non vorrei che un giorno veramente scoprissero la vita su Marte.... dopo averla furtivamente portata dalla terra.

Se qualcuno crede che, quando sono coinvolti fiumi e laghi di danaro, l'uomo assolutamente non si può corrompere e rimane sempre e comunque onestissimo, lanci la prima... pietra? Piuttosto, lanci la prossima costosissima sonda marziana!

Non si lamenti però se i ticket degli ospedali aumentano. O se mancano macchine per scoprire tumori precoci nei pazienti. Il dio del fango richiede questi sacrifici signori, e signore. Se volete vivere nella falsa sensazione che dopo la vostra morte non dovrete rendere conto a nessuno, che vivere nel peccato non solo è possibile, ma, anzi, "cool",  sappiatelo, ciò non è gratis. E nessuna banca potrebbe prestarvi tutto quel danaro.

......Il pazzo ha detto nel suo cuore: Non c'è Dio. Sono corrotti, hanno fatto opere abominevoli, non c'è nessuno che faccia del bene.
Salmo 14:1, trad KJV
--------------------------

Friday, July 13, 2018

Devono i Cristiani chiedere scusa alla comunità LGTB??.... [AiG]

".......Nel mostrare amore, come dovrebbero sempre i cristiani, abbiamo bisogno di aiutare tutte le persone, comprese quelle che si identificano come LGBT, a conoscere la verità della Parola di Dio e il vangelo della salvazione, compresa la verità sul peccato, i ruoli di Dio per il maschio e la femmina, e il vero significato del matrimonio come fu ordinato da Dio. Questo è vero amore, e qualsiasi cosa in meno sta ignorando la verità biblica ed esaltando il peccato - un posto pericoloso in cui trovarsi!

In realtà, io penso che abbiamo bisogno di una parata per molti cristiani che pubblicamente chiedono scusa a Dio per il modo in cui hanno compromesso la sua Parola, in particolare nella Genesi, e per come hanno messo un ostacolo nei cuori e nelle menti di generazioni di bambini che adesso si sono allontanati dalla fede cristiana!"

di Ken Ham, dall'articolo:

I cristiani si scusano con la comunità LGBT filippina
di Ken Ham il 12 luglio 2018

https://answersingenesis.org/family/homosexuality/2018/07/12/christians-apologize-filipino-lgbt-community/?utm_source=kenhamdaily&utm_medium=email&utm_content=blog&utm_campaign=20180712&mc_cid=1a75a1d201&mc_eid=87ef97a963
------------------------------------------------------------ 

 

Sunday, July 1, 2018

Il latte UE che arriva sulle vostre tavole [articolo CMI]

L'articolo apparso oggi su CMI è di un particolare interesse. Non solo per il contenuto, parlando della concentrazione di Nickel  quale indice di giovinezza per gli oceani della terra:

Nickel concentration indicates young oceans
(La concentrazione di nichel indica oceani giovani)
by David Whyte
https://creation.com/nickel-concentration-indicates-youthful-oceans

......ma anche per l'autore.

David Whyte è un pluri-graduato in fisica, specializzato in fisica applicata. Dunque una persona che conosce a fondo ciò di cui parla.  Specialmente in Italia, i creazionisti YEC (Creazionisti della Giovane Terra, che credono cioè la scienza moderna essere in perfetto accordo con la lettura non allegorica della Genesi) sono presi in giro, trattati come malati di mente oppure "pericolosi come i Testimoni di Geova". David Whyte dimostra che sono gli evoluzionisti ad aver problemi, anche psicologici e comportamentali, come facilmente constatato dal sottoscritto sul web.
Essi sono coerenti con se stessi in quanto l'evoluzionismo afferma che nessuna "direttiva dall'alto" esiste e, come tale,  possa interferire nel dipanarsi di quel fantomatico 'evolversi' delle cose e degli esseri viventi. L'evoluzionismo dunque non suppone, anzi, proibisce, qualsiasi concettualizzazione di morale che venga dall'alto, lasciando il campo libero alla morale "fai da te". In altre parole: il fine di ogni organismo è di riprodursi e vincere sui competitori ed in campo umano la morale è soltanto uno strumento di psicologia ingannevole per raggiungere tale fine.

Neozelandese e cresciuto in una famiglia evangelica e creazionista, egli ha vasti interessi tra i quali spicca il campo del nutrizionismo umano, nel quale ha messo in opera tutta la sua conoscenza nel campo della fisica applicata.  Insegnante di nutrizionismo per infanti, detentore di brevetti internazionali per la mungitura robotica, sviluppatore di teorie e conoscenze sulla mastite (patologia infiammatoria del seno materno) e sull'alimentazione umana a base di latte. Se oggi bevete ed usate il latte nella Unione Europea, ricordatevi che siete preservati da impurità ed altre corruzioni di quel liquido nutriente proprio grazie alla conoscenza di un "...pazzo fanatico" nonchè "oscurantista" della Bibbia, cioè David Whyte (usualmente vengo così descritto dalle mie 'gentili' controparti evoluzioniste nel web). I criteri e la teoria per gli standard EU che riguardano il controllo della concentrazione di sangue nel latte sono stati sviluppati da lui.
Un'ultima cosa. Non dimenticate che se vi sentite in diritto di attaccare la UE per questa o quest'altra ingiustizia, non addossate a lui le colpe, visto che il resto del 99,99% della catena umana che porta il latte sulle vostre tavole e ne assegna le quote tra i diversi paesi, non è di sicuro di fede creazionista, tantomeno biblica.
----------------------
----------------------