>
Immagine sopra - Silvio Berlusconi, 1936 - 2023
5 E il diavolo lo portò su un alto monte e gli mostrò in un istante tutti i regni del mondo.
6 E il diavolo gli disse: Io ti darò tutto questo potere e la loro gloria, poiché questo mi è stato dato; e a chi voglio lo darò.
7 Se dunque ti inchinerai davanti a me, tutto sarà tuo.
8 Gesù gli rispose: «Va' dietro a me, Satana, perché sta scritto: Adorerai il Signore Dio tuo e a lui solo renderai culto». (Luca capitolo 4, tradotto da AV 1611)
35 Pilato rispose: Sono io forse Giudeo? La tua gente e i sommi sacerdoti ti hanno consegnato a me: che hai fatto?
36 Gesù rispose: «Il mio regno non è di questo mondo: se il mio regno fosse di questo mondo, allora i miei servi combatterebbero perché io non sia consegnato ai Giudei; ma ora il mio regno non è di qui. (Giovanni capitolo 18, tradotto da AV 1611)
Eccetto gli uomini del Vaticano, Silvio Berlusconi fu il miglior uomo del Diavolo in Italia dopo Mussolini.
Il Diavolo gli scagliò contro i suoi Comunisti in modo da renderlo un "martire" e far credere alle persone che il Diavolo è colui che vi vuole togliere la proprietà privata ed il conto in banca attraverso le tasse ed i governi Comunisti, contro cui Silvio Berlusconi fece politica in Italia.
In questo modo gli Italiani si fecero rubare l'anima a milioni e milioni, credendo che l'opposto del Comunismo fosse il conto in banca, il divertimento sfrenato, la libertà di costumi e consumi e la lussuria della carne e non Gesù.