Tu dunque cingiti i fianchi, e alzati, e parla loro tutto ciò che ti comando: non ti sconcertare di fronte ai loro volti, o ti confonderò davanti a loro. Geremia, 1:17 (t. KJV)
Non è la mia parola come un fuoco? dice il Signore; e come un martello che rompe la roccia a pezzi? Geremia 23:29 (t. KJV)

Sunday, April 16, 2017

Domenica.

>

http://gabrielsreport.com/wp-content/uploads/2013/06/empty-tomb-696x522.jpg

Il libro di Giobbe è tra i più antichi dell'A.T. Potrebbe essere stato scritto prima dei libri di Mose. Questo non significa che sia più antico del libro della Genesi, essendo Mose non l'autore vero del primo libro della Bibbia, ma il redattore che sotto ispirazione dello Spirito Santo unì diversi documenti arcaici, alcuni risalenti a prima del Diluvio, e molto probabilmente scritti da Adamo stesso o da alcuni suoi immediati discendenti. La Resurrezione del Messia Gesù e la nostra resurrezione, a prescindere dal proto-Vangelo del verso 3:15 della Genesi, fu già annunciata  prima che Abramo fosse scelto come il capostipite della stirpe dello stesso Messia risorto:


23Oh! fosser pur ora scritti i miei ragionamenti! Oh! fosser pure stampati in un libro! 24Oh! fossero in sempiterno intagliati con uno scarpello di ferro E con del piombo, sopra un sasso! 25Ora, quant’è a me, io so che il mio Redentore vive, E che nell’ultimo giorno egli si leverà sopra la polvere; 26E quantunque, dopo la mia pelle, questo corpo sia roso, Pur vedrò con la carne mia Iddio; 27Il quale io vedrò, gli occhi miei lo vedranno, e non un altro; Le mie reni si consumano in me. 28Anzi dovreste dire: Perchè lo perseguitiamo noi? Poichè la radice della parola si ritrova in me. 29Temiate della spada; Perciocchè il supplicio dell’iniquità è la spada; Acciocchè sappiate che vi è un giudicio.
Giobbe, capitolo 19, GDB - Giovanni Diodati Bibbia/Bible

 Traduzione da KJV per comparazione correttiva:



23 Oh che le mie parole fossero scritte! oh che fossero stampate in un libro!

24 Che fossero scolpite con una penna di ferro e piombo nella roccia per sempre!

25 Poiché io so che il mio redentore vive, e che egli si leverà nell'ultimo giorno sopra la terra:

26 E anche se dopo la mia pelle i vermi distruggono questo corpo, nella mia carne vedrò Dio:

27 Io lo vedrò per me, e gli occhi miei lo vedranno, e non un altro; sebbene le mie reni siano  consumate dentro di me.

28 Ma voi dovreste dire, perché lo perseguitiamo, vedendo che la radice della questione si trova in me?

29 Abbiate paura della spada: perchè l'ira porta le pene della spada, affinché sappiate v'è una sentenza.

Rubarono i discepoli il corpo di Gesù e falsificarono la sua risurrezione?
http://gabrielsreport.com/did-the-disciples-steal-jesus-body-and-fake-his-resurrection/
 
Evidenze per la Resurrezione
https://bible.org/article/evidences-resurrection

Friday, April 14, 2017
Venerdì.
http://spiritosuabocca.blogspot.it/2017/04/venerdi.html

----------------------------

Friday, April 14, 2017

Venerdì.

>
http://www.licoc.org/ACTS/placement_of_nails.jpg

In un Venerdì come questo Egli morì per i miei peccati, affinchè io potessi vivere per sempre con Lui, niente che io possa fare od immaginare di fare potrebbe contraccambiarlo.


Thursday, April 13, 2017

Studio a Visualizzazione Avanzata Mostra Come I Feti Sentano Dolore [articolo ICR]

>

Studio a Visualizzazione Avanzata Mostra Come I Feti Sentano Dolore

da Jeffrey P. Tomkins, Ph.D. *
Prove per la Creazione

Un nuovo studio utilizzando avanzati strumenti di visualizzazione cellulare dimostra che  circuiti di
sistemi nervosi simili a quelli adulti esistono durante le prime fasi (primo trimestre) dello sviluppo umano, anche nelle mani e piedi del bambino.1 Questi risultati si aggiungono alla crescente evidenza che i bambini abortiti soffrono un grave dolore traumatico durante tutte le fasi della gravidanza.

Per gran parte della moderna era scientifica, i dettagli dello sviluppo umano nel grembo materno sono in gran parte rimasti un mistero. Gran parte di questo è stato a causa delle restrizioni morali imposte alla sperimentazione sugli esseri umani viventi. Ma questi vincoli sono stati sollevati con [l'avanzare] del declino morale della società. Tuttavia, il sacrificio della vita umana per mano di abortisti ed il suo conseguente contributo alla scoperta scientifica hanno effettivamente avanzato la causa di coloro che cercano di preservare la vita.


I recenti sviluppi nella visualizzazione delle cellule, perfezionati in animali come topi, vengono ora applicati allo sviluppo di embrioni umani e di bambini. Queste tecniche possono indirizzare determinate proteine che si trovano soltanto in determinati tipi di tessuti per immagini microscopiche eccezionalmente nitide. In un recente studio, i ricercatori hanno specificamente mirato a proteine nei tessuti vascolari e nervosi  ottenendo visualizzazioni incredibilmente dettagliate di più piccoli singoli rami nervosi in tutto il corpo umano in una varietà di stadi di sviluppo.

I risultati più scioccanti sono provenienti da immagini prodotte durante il primo trimestre di sviluppo - una fase di sviluppo umano in cui i sostenitori dell'aborto abitualmente sostengono che il feto non può sentire alcun dolore. 2 Gli autori dello studio affermano che, "Abbiamo scoperto che  il modello di innervazione pelle simile a quello nell'adulto viene stabilito prima della fine del primo trimestre, mostrando variazioni importante intra e inter-individuali in rami nervosi ". 

Prima di questo studio è stato ben documentato che i bambini effettivamente sentono dolore durante gli aborti dei primi trimestri. Video documentari di aborti mostrano chiaramente i bambiniin via di sviluppo arrotolarsi [contrarsi] nel dolore durante le procedure dell'aborto.3 I sostenitori dell'aborto hanno sostenuto che questo indietreggiamento è solo una reazione riflessiva e che nessun dolore è effettivamente vissuto, perché il sistema nervoso non è ben sviluppato in quella fase precoce. Questo recente studio sulla rivista Cell mostra chiaramente che questa affermazione vecchia di decenni è empiricamente falsa. Il sistema nervoso durante il primo trimestre ha struttura sensoriale da adulto allocata in tutto il corpo, anche alle stesse estremità delle sue appendici sviluppo. 

 La vita umana è speciale e sacra al di sopra del resto del creato, perché il genere umano è stato creato a immagine di Dio. Noi siamo il coronamento del lavoro della settimana della creazione descritto nella Genesi. La Bibbia elabora sulla straordinaria creazione del genere umano nel Salmo 139: 13-14,


13 Poiché tu hai posseduto mie reni: tu mi hai coperto nel seno di mia madre.

14 Io celebrerò te; perché io sono fatto in modo stupendo: meravigliose sono le tue opere; e che la mia anima sa molto bene.
Come descritto in un post precedente a ICR.org, le radici corrottie dell'aborto scavano in profondità, non solo nella natura peccaminosa del genere umano caduto, ma anche nell'ideologia scientificamente e filosoficamente errata dell'evoluzionismo.4

* Il dr. Tomkins è direttore di Scienze della Vita presso l'Istituto for Creation Research e ha conseguito il dottorato di ricerca nella genetica alla Clemson University.

[nota: i versi Salmo 139:13-14 sono tradotti dalla KJV] 

URL: http://www.icr.org/article/9958

Sunday, February 12, 2017
12 febbraio - BUFALA DAY (Darwin Day)
http://spiritosuabocca.blogspot.it/2017/02/12-febbraio-bufala-day-darwin-day.html


Thursday, December 8, 2016
La vita di una donna Italiana vale quella di oltre 700 bambini.
http://spiritosuabocca.blogspot.it/2016/12/la-vita-di-una-donna-italiana-vale.html 

------------------------------------------